Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve: la sensazione di euforia e adrenalina in quei casi è qualcosa di unico. Noi lo sappiamo.
Con una nostra rimappatura della centralina puoi enfatizzare e amplificare tutte le emozioni che ami senza paragoni!
La rimappatura della centralina elettronica della tua auto è possibile perché le case costruttrici quando sviluppano il software, non hanno come obiettivo quello di ottenere la massima potenza; viene difatti lasciato un ampio margine di tolleranza che le consente di adattarsi ad ogni tipo di utilizzo. Il lavoro di rimappatura della centralina permette di ottenere risultati paragonabili alla guidabilità di una vettura di cilindrata superiore.
Grazie alla modifica della centralina elettronica le vetture che guadagnano maggiormente sono turbodiesel e turbo a benzina. L’incremento del valore di coppia e di potenza permettono una diminuzione notevole dei consumi di carburante mantenendo inalterata l’affidabilità originale della vettura dato che ogni modifica viene fatta nel rispetto delle tolleranze meccaniche imposte dal costruttore.
Intervenendo sulla centralina, la nostra azienda si occuperà di ottimizzare moltissimi parametri quali la pressione del turbo, rail, limitatori di coppia, il tempo di overbost, regolazione dell’anticipo, la mappa benzina/gasolio, sensibilità dell’acceleratore etc etc.
Il tutto si ottiene riscrivendo il software in modi diversi: le cosiddette centraline antituning vanno riprogrammate smontandole e collegandole in bdm, boot, jtag. La maggioranza delle centraline si riprogrammano direttamente da presa diagnosi OBD2 senza alcun smontaggio.
Dato che la nostra ottimizzazione comprende moltissimi parametri, il nostro intervento risulta molto più performante e allo stesso tempo più affidabile dell’utilizzo di un semplice modulo aggiuntivo che lavora su pochi parametri e non tiene conto del software di partenza.
Quando viene presentato un nuovo motore si effettua uno sviluppo studiato per l’utilizzo stradale.
I parametri presi in considerazione, per stabilire l’incremento ottenibile, sono l’affidabilità e l’emissione di scarico, evitando di superare i limiti di progettazione.
Tutti i costruttori lasciano una margine di tolleranza sui quali si interviene senza compromettere la sicurezza.